Prime lezioni nella scuola di Amici per i nuovi allievi: i ballerini devono fare i conti con la maestra Celentano. Il primo faccia a faccia però…
Una nuova edizione di Amici di Maria è iniziata e tra gli allievi si inizia a fare i conti con le prime lezioni. in particolare, nel corso del daytime odierno, Chiara è stata chiamata in aula per il primissimo faccia a faccia con la maestra Alessandra Celentano. Il risultato non è stato certamente ottimale con la ragazza che si è poi sfogata.
Amici, la prima lezione di Chiara con la Celentano
Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda di Amici di Maria De Filippi, sono stati diversi gli spunti per i telespettatori di Canale 5. In particolare, però, ha destato grande curiositò la prima lezione di Chiara con la maestra Celentano.
Al netto della grande voglia e desiderio di far vedere le proprie capacità, l’allieva è stata spiazzata da certe correzioni della professoressa che, come noto, è molto precisa e puntigliosa quando si tratta di danza e tecnica. In questo senso, durante la lezione, la studentessa è sembrata non recepire al 100% le indicazioni della prof. A farne le spese anche il suo stato emotivo, manifestato poco dopo al ritorno in casetta.
Lo sfogo di Chiara
Visibilmente provata e quasi con le lacrime sul volto, Chiara è tornata in casetta e ha raccontato ai compagni di classe come sia stata la prima lezione con la Celentano: “Tutte queste cose (le correzioni ndr), non mi vengono naturali. Quindi, tutto mi viene costruito. Le sue correzioni, purtroppo, non mi hanno aiutato per quello che vuole lei ma mi fa fare il contrario”.
L’allieva ha aggiunto: “Era la prima volta, quindi… Io mi sono sentita benissimo la prima volta che ho fatto la coreografia. Ho detto ‘wow, è venuta bene’. Poi lei mi ha smontato tutto. Per questo mi sono un po’ buttata giù. Mi ha dato un sacco di correzioni…”.